Valutazione quadri Alighiero Boetti Milano

Acquisti e valutazioni è il canale giusto se volete vendere, acquistare o far valutare quadri d’autore certificati e garantiti da documentazioni attendibili. Oggi vi vogliamo parlare del servizio valutazione quadri Alighiero Boetti Milano.

Valutazione quadri Alighiero Boetti Milano, cose da sapere.

Alighiero Boetti era un artista concettuale italiano e membro del movimento dell’Arte Povera. Nato a Torino, in Italia, il 16 dicembre 1940, abbandonò la scuola per studiare arte in modo indipendente e stabilì stretti rapporti con gli artisti Luciano Fabro e Michelangelo Pistoletto. Boetti ha usato una vasta gamma di materiali per il suo lavoro, tra cui penne a sfera e francobolli postali, per realizzare una serie di mappe e grafici del mondo.

Nel 1967, in seguito alla guerra dei sei giorni israeliana, creò dodici forme a partire dal 10 giugno 1967, che descrive attraverso le mappe le varie crisi politiche nel conflitto. Ha anche spesso progettato tessuti da ricamare in botteghe artigiane e dal 1987 fino alla sua morte, Boetti è stato completamente assorbito dalla creazione del suo arazzo più grande e complesso, Tutto, che è stato creato per rappresentare la diversità culturale del mondo. Boetti morì il 24 febbraio 1994 e la sua grande Map of the World (1989) è in mostra permanente come una caratteristica importante della collezione del Museum of Modern Art di New York.

Hai un opera di ALIGHIERO BOETTI e vuoi venderla?

Telefona al: +39 3515415080

10 cose da sapere su Alighiero Boetti

La vita colorata e l’arte del concettualista italiano anticonformista, con opere di spicco del suo periodo di Arte Povera, nonché le sue acclamate serie “Arazzi”, “Mappe” e “Tutto”. Alighiero Boetti divenne famoso come parte del movimento dell’Arte Povera alla fine degli anni ’60. 

Valutazione quadri Alighiero Boetti Milano, continua…

E poi…

Hai un opera di ALIGHIERO BOETTI e vuoi venderla?

Telefona al: +39 3515415080

Valuta con gli esperti di Acquisti e valutazioni

Per valutare un quadro ci vogliono competenze, il nostro servizio è efficiente e ti consente di capire se il quadro ha il potenziale per partecipare ad un’asta o comunque se ha una platea di estimatori. Se devi capire il valore del tuo quadro, raccogli le informazioni che hai disponibili e clicca qui, riceverai in 24/48 ore una risposta o una richiesta di approfondimento da parte dei nostri esperti in materia. La valutazione è sempre gratuita e senza impegno!

Valutiamo per te!

Siamo specializzati nel servizio valutazione quadri Alighiero Boetti Milano e possiamo offrirti una valutazione adeguata. Se siete in possesso di Quadri oppure Dipinti, che siano di Arte Moderna oppure di Arte Antica, non esitate a ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Forniamo una Valutazione gratuita in linea con il Mercato dell’Arte. Valutiamo ogni tipo di Quadro o Dipinto, olii su tela, tecniche miste su tela, tavole, tavolette, disegni su carta, cartoni, acquerelli e collage.

Ci occupiamo di valutare, comprare oppure vendere singoli quadri, dipinti oppure interi lasciti ed eredità.

Chiamaci ora al 3515415080

Telefono
Whatsapp
Email